Pragma è #social

Facebook shop in arrivo in Italia

Con l’emergenza sanitaria, abbiamo assistito ad una crescita esponenziale di e-commerce. Le restrizioni sociali, infatti, hanno rilanciato il mondo dello shopping-online e Facebook ha deciso di seguire questo trend.
È in fase di test negli Stati Uniti, ma sono tante le piccole e medie imprese che aspettano con ansia l’arrivo di Facebook Shop, una sezione dedicata dove le aziende potranno vendere direttamente agli utenti senza passare per un sito Web diverso.
“Facebook Shop è un nuovo luogo per scoprire aziende e acquistare prodotti nell’app di Facebook. Consente di trovare facilmente i prodotti delle aziende amate, scoprirne di nuove e fare acquisti in un unico posto. Le aziende potranno beneficiare, a loro volta, di un nuovo canale di vendita e di strumenti con cui personalizzare i loro negozi virtuali”, è con queste parole che il colosso blu dei social media spiega in una nota la grande novità.

Beh… noi non vediamo l’ora!

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link.